Siamo spiacenti, la possibilità di registrarsi all'evento è finita.

La formazione "ELECTIVE LINES" con i maestri Francesco Saguto / Vincenzo Bardaro /Andrea Colella ospiti del Felix Drummers Fest con "UNVEIL” Elective Lines è una formazione Jazz/Elettronica composta da Francesco Saguto [chitarra] Vincenzo Bardaro [batteria] e Andrea Colella [basso & contrabbasso], l’unione di mondi apparentemente lontani: il Songwriting e la musica Elettronica, il suono acustico con quello digitale.


  • Data: 28/07/2023 21:00
  • Posizione Felitto, SA, Italia (Mappa)

Descrizione

Elective Lines è una formazione Jazz/Elettronica composta da Francesco Saguto [chitarra] Vincenzo Bardaro [batteria] e Andrea Colella [basso & contrabbasso], l’unione di mondi apparentemente lontani: il Songwriting e la musica Elettronica, il suono acustico con quello digitale.

Brani di natura jazzistica come Hope, Evolution, Three Views Of A Secret / Jaco Pastorius sono uniti a sonorità appartenenti al mondo della musica elettronica, ambient, noise, sempre ponendo al di sopra di tutto il lirismo che è un tratto naturale e distintivo del nostro stile.

Altre tracce come Facing Me o At Night sono concepite in modo diverso: squarci di musica elettronica usati come brevi ponti di collegamento che portano l’ascoltatore in un punto importante del live nel quale inizia un nuovo brano.

Elective Lines rappresenta un percorso di ricerca comune, linee melodiche, ma anche di pensiero accuratamente scelte, come una strada da tracciare che svela "Unveil" un viaggio forse atteso da tempo di cui si sentiva l'urgenza.